Giochi di Tokyo, fine della grande avventura: dopo il Sito tocca a Bicisport. Prenotalo subito, c’è anche il poster da collezione del quartetto d’oro!

Eccolo qua il bellissimo poster da collezione che troverete in allegato con il numero di settembre di Bicisport: il quartetto d'Oro, con lo spazio per gli autografi dei campioni olimpici!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torniamo dalle Olimpiadi di Tokyo con un bel bottino di successi, clamorosi e leggendari quelli della finale dei 100 metri e del salto in alto e del grandioso trionfo del quartetto dell’inseguimento del ciclismo. Diciamo che proprio nel mondo del ciclismo, il Sito di Bicisport è stato per tutti un punto di riferimento fondamentale. Tutti gli atleti, tecnici, dirigenti e giornalisti hanno usato quotidianamente il nostro Sito per una costante presenza in tutte le cose che succedevano nel ciclismo in tutto il mondo. E particolarmente in Italia.

Abbiamo festeggiato con tutti gli atleti il grande finale a Casa Italia ove anche Federica Pellegrini, la divina, ha abbracciato Ganna e i suoi compagni.

Poi le valigie e il ritorno a casa con una montagna di storie che renderanno grandioso il prossimo Bicisport in edicola tra pochi giorni col poster del quartetto destinato a fare storia nella storia. L’attesa dei tanti lettori di Bicisport non sarà tradita…