Il sondaggio di Bicisport. Chi vorresti come tecnico della Nazionale? Cinque nomi, un voto: ora tocca a te!

Il sondaggio di Bicisport. Chi vorresti come tecnico della Nazionale? Cinque nomi, un voto: ora tocca a te!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eccolo qui, il mega sondaggio di Bicisport sul prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana! In questi giorni sono in molti ad aver espresso la propria opinione su chi potrebbe essere la figura più adatta per questo delicato ruolo. C’è chi appoggia la candidatura di Maurizio Fondriest, che sembrerebbe essere un po’ più avanti degli altri, e c’è chi ancora preferirebbe vedere alla guida degli azzurri un uomo con esperienza in ammiraglia come Davide Bramati o Giuseppe Martinelli.

La decisione di allontanare Cassani ha diviso il pubblico. Il suo impegno nella promozione del ciclismo italiano non è rimasto inosservato, ecco perché molti appassionati si sono schierati in sua difesa “criticando” la decisione di Dagnoni. Il quinto nome? Daniele Bennati, un outsider che dopo il ritiro dal professionismo è rimasto nell’ambiente del ciclismo dimostrando, anche da opinionista, tutta la sua competenza: BS crede fortemente in lui.

Allora vi invitiamo a votare sulla nostra pagina Facebook il “vostro” commissario tecnico, reagendo con l’emoticon corrispondente alla foto pubblicata. Cosa state aspettando? Diteci la vostra!