Vuelta, quote e favoriti maglia bianca: tra Bernal e Vlasov, occhio a Pidcock

Egan Bernal in maglia bianca al Giro del Delfinato (foto: A.S.O./Alex Broadway)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Di talenti si è sempre alla ricerca e la classifica dei giovani è un ottimo osservatorio per valutare quali potrebbero essere gli uomini di punta di domani. Alla Vuelta non mancheranno nuove leve su cui scommettere per il futuro oltre a figure come Bernal che, nonostante i suoi 24 anni, ha un palmares che sa di leggenda: il colombiano secondo bwin non ha rivali per la vittoria nella speciale classifica ed è dato a 1.55. Scopriamo i maggiori indiziati per la conquista della maglia bianca alla Vuelta a Espana 2021, nella guida completa alle quote delle scommesse su quibicisport.it.

Vuelta 2021, quote e favoriti maglia bianca classifica giovani: da Bernal a Vlasov, fari anche su Padun e Pidcock

Dietro di lui Aleksandr Vlasov a 5.00; il russo, undicesimo lo scorso anno e quarto nel 2021 alla Corsa Rosa, è pronto a fare il salto di qualità. In terza fascia troviamo Mark Padun a 8.00: l’ucraino a oggi ha disputato un 2021 più che incoraggiante grazie a un Giro del Delfinato corso da protagonista in cui ha conquistato la maglia di miglior scalatore e due vittorie di tappa a La Plagne e a Les Gets. A 15 si trova Pavel Sivakov, alfiere della corazzata Ineos-Grenadiers, che nel 2019 giunse nono al Giro d’Italia. In quinta fascia spunta il nome del debuttante di lusso Tom Pidcock che, dopo aver dominato la gara di Mtv battendo Fluckiger e Valero alle Olimpiadi di Tokyo 2020 sul circuito molto discusso dell’Izu Mtb Race, è quotato a 17.

Per Eurobet la situazione non cambia: Egan Bernal è considerato l’hombre vertical che nessuno può impensierire accreditato con 1.55, Aleksandr Vlasov è quotato a 6, Mark Padun a 7 mentre vanno a braccetto Tom Pidcock e Pavel Sivakov quotati entrambi a 16. Fate il vostro gioco, la Vuelta sta arrivando!