Guardate che spettacolo la bici d’oro di Carapaz! La Dogma F realizzata da Pinarello (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Un capolavoro di estetica. Un’autentica opera d’arte, l’avanguardismo tecnologico moderno applicato al ciclismo. Pinarello ormai ci ha preso gusto perché nella “Hall of Fame” campeggiano sempre i campioni della Ineos-Grenadiers. Richard Carapaz, oro olimpico a Tokyo 2020, è l’ultimo in ordine di tempo e l’azienda trevigiana ha scelto di omaggiarlo con la Pinarello Dogma F rigorosamente in livrea dorata. Ma guardate che spettacolo su quibicisport, “Richie” non crede ai suoi occhi e non vede l’ora di poter pedalare con la bicicletta più bella della sua fin qui splendida carriera!

Pinarello Dogma F: un’altra special edition d’oro dedicata a Richard Carapaz

Dopo la bici iridata di Filippo Ganna e la versione rossa che il campione del mondo a cronometro ha usato per queste Olimpiadi, una nuova bici Pinarello cambia colore. Si tratta di quella di Richard Carapaz, fresco vincitore della medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo. E alcuni rumors parlano di una Mtb speciale anche per Tom Pidcock, per espandersi e crescere anche sulla frontiera dell’off-road che accoglie sempre più appassionati e soprattutto praticanti, anche grazie a talenti multitasking del nostro magnifico sport, come il talento di Leeds. Ed ecco nel dettaglio tutte le sue caratteristiche, dalla misura dei freni, al cambio montato fino ad arrivare al modello di portaborracce firmato da Elite.

PINARELLO DOGMA F
SIZE FRAME 50
TALON BAR 120/42
SHIMANO GROUP SET
CRANKS LENGHT 170
53×39
WHEELS SHIMANO C60
SHIMANO PEDAL
SADDLE FIZIK ANTARE00
BOTTLE CAGE ELITE leggero

E adesso gustatevi il video di presentazione di questa bellissima sorpresa a Richard Carapaz che sorride entusiasta e accarezza, osserva, scruta, fotografa e sale in sella alla sua nuova magnifica compagna di viaggio!