Dall’esperienza di Nalini con i pro’ nasce il body Bas Ergo Lady Suit

Il body Nalini Bas Lady Ergo Suit
Il body Nalini Bas Lady Ergo Suit.
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova linea Ergo di Nalini si ispira al mondo dei professionisti, ed è la collezione di punta del brand mantovano. Si concentrano in essa tutte le competenze mutuate dalla realizzazione del personalizzato per i campioni.

La Nalini Ergo nasce con i campioni

A testarlo personalmente è stata la campionessa Martina Fidanza, ambassador Nalini e in forza al team Isolmant Premac Vittoria, squadra di cui Nalini è sponsor tecnico.

Fra le sue preferenze di Martina Fidanza c’è senza dubbio il body Bas Ergo Lady Suit, al top della linea Ergo. Si tratta di un body senza maniche, ergonomico che viene realizzato con tessuti molto leggeri e traspiranti nella parte alta. Questa per l’apertura è dotata di zip Ykk rovesciata lunga e con cam-lock. Le tre tasche posteriori hanno un piping rifrangente nella parte alta che permette al ciclista di essere visto sempre, anche in condizioni di oscurità.

Compressione e protezione

Nel pantaloncino troviamo una struttura realizzata mediante l’utilizzo di una lycra compressiva e compatta, che offre anche protezione dai raggi ultravioletti. Sulla gamba il pantalone è finito con taglio al vivo, pulito ed elegante visivamente e molto confortevole. All’anteriore viene garantita la massima traspirabilità e praticità di apertura, grazie alla sovrapposizione tra corpino con zip e pantalone con pannello di rete nella zona cintura. Il fondello utilizzato è il top di gamma 4D Lady Comfort.

Il resto della collezione Nalini si trova sul sito Internet www.nalini.com.