Cofidis: con il prestito personale vinci la De Rosa Idol di Elia Viviani

Per il secondo anno consecutivo il Team Cofidis partecipa al Giro d’Italia, con il capitano Elia Viviani. Vinci la sua De Rosa Idol!
Tempo di lettura: 2 minuti

Per il secondo anno consecutivo il Team Cofidis partecipa al Giro d’Italia, con il capitano Elia Viviani, fresco del ritorno alla vittoria, conquistata lo scorso 28 marzo nella Cholet-Pays de la Loire. L’equipe è stata rinforzata con un mix di esperienza e nuovi giovani corridori e punta a piazzamenti più prestigiosi, dopo le difficoltà della scorsa stagione dovute alla pandemia.

Per l’occasione, Cofidis Italia, proprietaria e sponsor del Team che dal 1996 si impegna nel ciclismo professionistico per trasmettere i suoi valori di performance, superamento di se stessi e solidarietà, ha lanciato una fantastica iniziativa che durerà per tutto il periodo del Giro. Tutti coloro che dal 8 al 31 maggio chiederanno e riceveranno un Prestito Personale Cofidis, parteciperanno all’estrazione che decreterà il vincitore di una fantastica De Rosa Idol del valore di 5.800eu.

https://www.prestitocofidis.it/?utm_source=QuiBici&utm_medium=referral&utm_campaign=RideGreen&source=QuiBici

Cofidis Italia è inoltre Partner di “Giro d’Italia Ride Green”, progetto basato sull’attività di raccolta differenziata attraverso un sistema di tracciabilità e monitoraggio dei rifiuti, che promuove la salvaguardia delle aree attraversate dalla Corsa Rosa, di cui Elia Viviani sarà Ambassador. «La partecipazione del Team Cofidis al Giro d’Italia, unico evento ciclistico a tappe di rilevanza mondiale ad avere inserito l’impatto ambientale tra le sue priorità, ci permette di coniugare lo sport, ed in particolare il ciclismo, alla salvaguardia dell’ambiente” afferma Alessandro Borzacca, Direttore Generale di Cofidis Italia.

L’adesione a questa iniziativa, supporta il progetto #LikeMyPlanet, lanciato lo scorso anno da Cofidis Group, in termini di sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di ridurre l’impronta di carbonio del 30% entro il 2023. Tutte le filiali del Gruppo si sono attivate nei 9 paesi dove Cofidis è presente, con iniziative sul territorio e con il coinvolgimento dei collaboratori.

Scoprite di più qui!