GIRO D’ITALIA / La Israel Start-Up Nation presenta la nuova maglia

I corridori della Israel Start Up impegnati al Giro d'Italia sfoggiano la nuova divisa (foto: Israel Start-Up Nation)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Israel Start-Up Nation correrà il Giro d’Italia di quest’anno con una speciale maglia rosso scuro, mettendo in mostra lo sponsor italiano Vini Fantini e splendidamente disegnato dall’azienda di abbigliamento israeliana Jinga. Di solito, la squadra corre con i colori bianco e blu di Israele, ma questo Giro sarà diverso. Per la corsa a tappe più importante in Italia, il rosso scuro dei vini Vini Fantini adornerà il kit ISN, miscelato con il noto blu della maglia originale.

Entusiasmo

Soddisfatto il corridore Patrick Bevin: «Mi piace questa maglia. Penso che sia un design davvero interessante. È un bel gesto cambiare il kit per il nostro sponsor italiano Vini Fantini durante la corsa al Giro. Penso davvero che sia fantastico!».

Prosegue Valentino Sciotti, Presidente del Gruppo Fantini: «Ringraziamo Sylvan Adams, Ron Baron e tutta la squadra per questo bellissimo regalo. È una grandissima opportunità per noi essere sotto i riflettori nella gara più importante d’Italia. Vivremo questo momento con immensa gioia e come ulteriore stimolo ad amare ancora di più questo sport».

Conclude Aviad Izrael, fondatore e direttore di Jinga: «Vino, Italia e ciclismo: tre cose che tutti amiamo! Il progetto Giro-Fantini è uno dei nostri progetti preferiti di tutti i tempi. La dolce miscela di vino con i colori ISN, elementi che sono stati accuratamente sviluppati con il feedback dei migliori motociclisti del mondo, e ovviamente è stato molto divertente al tavolo del design! Siamo entusiasti di presentare questo set in edizione limitata per il mondo del ciclismo. Bella corsa, buon vino, bei tempi».