Giro di Romandia, 3ª tappa: finalmente Colbrelli! Sonny si sblocca e centra il bottino pieno. Hirschi terzo e Ulissi quinto

Colbrelli
Sonny Colbrelli vince la terza tappa del Giro di Romandia (foto: BettiniPhoto/BahrainVictorious)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Finalmente è l’ora di Sonny Colbrelli. Il velocista della Bahrain Victorious si impone nella terza tappa del Giro di Romandia, riscattando alla grande, il secondo posto di ieri dov’era stato battuto da Sagan. Nella frazione di oggi il velocista lombardo si è imposto al termine di una tappa con un dislivello importante, ben 3500 metri, distribuiti in 5 salite, l’ultima delle quali a 17 chilometri dal traguardo.

Sul podio alle spalle di Colbrelli si è piazzato l’australiano Patrick Bevin (Israel Start-Up Nation), mentre al terzo posto si riaffaccia lo svizzero Marc Hirschi (Team UAE Emirates). Tra le note positive, oltre al successo del velocista del team Bahrain Victorious la terza tappa ci ha regalato la buona prova di Diego Ulissi e di Fausto Masnada che ha chiuso ottavo.

Per quanto riguarda la classifica generale invece resta la comando Rohan Dennis, mentre grazie agli abbuoni ottenuti nelle ultime due volate Patrick Bevin sale in seconda posizione scalzando Thomas e Porte, chiude la top five il vincitore di giornata Colbrelli.

Scoprite la bici di Sonny Colbrelli e del Team Bahrain-Victorious sul canale YouTube di Bicisport!