Nicolas Dalla Valle, la Bardiani valuta i tempi di recupero: circa 25 giorni di stop

Nicolas Dalla Valle della Bardiani CSF Faizanè è rimasto coinvolto in una caduta in Slovenia: circa un mese di stop (foto: Bardiani CSF Faizanè/Bettini Photo)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel giorno del successo di Mirco Maestri in Slovenia, Nicolas Dalla Valle è stato vittima di una caduta. Dalle ultime analisi effettuate, a seguito della frattura del gomito sinistro, i tempi di recupero saranno di circa 25 giorni per una ripresa degli allenamenti su strada.
Dopo un buon inizio di stagione con il podio alla Vuelta Tachira, Nicolas Dalla Valle la scorsa domenica è stato vittima di una caduta nel corso del GP Slovenian Istria, conquistato poi dal suo compagno di squadra Mirco Maestri.
Per lui frattura del gomito sinistro e a seguito delle analisi effettuate i tempi di recupero sono ora ufficiali. Saranno circa 20-25 i giorni nei quali Nicolas potrà effettuare un recupero attivo con la massima cautela, ma evitando le vibrazioni su strada. Per lui quindi rulli, palestra e magnetoterapia, in attesa di poter tornare a pedalare su strada, per un ritorno alle competizioni auspicabilmente nel mese di maggio.

Tutto il team fa un grosso in bocca al lupo a Nicolas per una pronta ripresa.