FOCUS Beat Your Screen Time Strava Challenge 2021: vinci una vacanza in Spagna!

FOCUS Beat Your Screen Time Strava Challenge 2021: vinci una vacanza in Spagna!
Tempo di lettura: 2 minuti

Non importa se prendi la bici dopo il lavoro, pedali ogni domenica o fai il pendolare in bicicletta, crediamo che il ciclismo renda felici le persone. Pedalare ti rende più sano, in forma e ti sentirai semplicemente meglio dopo.

Crediamo che una media di un’ora di pedalata al giorno sia possibile per tutti. Ecco perché abbiamo iniziato la nuova sfida Beat Your Screen Time su STRAVA con l’obiettivo di pedalare 28 ore in quattro settimane. Per motivarti, mettiamo in palio una settimana di vacanza in bicicletta in Spagna.

Tutti coloro che completano la sfida BYST partecipano all’estrazione, quindi cogli l’occasione e vinci! Come iniziare? Unisciti al club STRAVA FOCUS Bikes e alla sfida BYST e andiamo! E per coloro che vogliono davvero battere il tempo reale sullo schermo del cellulare abbiamo sviluppato un’app speciale per tenerti in pista. Dai un’occhiata.

SCARICA SUBITO L’APP FOCUS BIKES – BYST21

Perché non fare un ulteriore passo avanti e confrontare il tempo di pedalata con il tempo passato davanti allo schermo del telefono cellulare e persino batterlo? L’app FOCUS Bikes – BYST21 ti tiene sempre in pista: mostra il tempo allo schermo e il tempo di pedalata in un grafico. Quindi ottieni uno strumento per confrontare il tuo tempo di pedalata su STRAVA e il tempo davanti allo schermo senza perdere tempo.

Sei sulla buona strada per pedalare 28 ore in quattro settimane? Grande!

ECCO COME FACCIAMO IN FOCUS

#BYST21

Quattro dei nostri colleghi stanno affrontando la vera sfida: vogliono battere il tempo sullo schermo del cellulare. Cosa significa esattamente? Vogliono pedalare più ore di quante ne trascorrono ogni settimana davanti allo schermo del cellulare. Anja, Seppe, Colin e Ben condividono le loro storie, difficoltà, sofferenze, bei momenti e tattiche. Siamo entusiasti di vedere chi ce la farà!

VINCI UNA SETTIMANA A GIRONA

Stiamo regalando tempo trascorso in bicicletta: se hai pedalato 28 ore in quattro settimane e hai finito la sfida BYST, hai la possibilità di vincere una settimana di vacanze in bicicletta a Girona.

Tu e il tuo compagno di viaggio trascorrerete una settimana nell’hotel Equipe a Girona. Ci prenderemo cura dell’alloggio, del cibo e delle tue biciclette: devi solo sfruttare al meglio le grandi opportunità di pedalare in giro.

www.focus-bikes.com