Ineos boom: Ganna, Thomas e Bernal gli assi per l’Etoile de Bessèges

Ineos Grenadiers Etoile de Bessegès
Il roster della Ineos Grenadiers per l'Etoile de Bessegès (foto: Ineos Grenadiers)
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Etoile nella danza classica rappresenta la punta di diamante, la star con gli occhi del pubblico puntati addosso. La Ineos Grenadiers di stelle se ne intende e nel cielo francese dell’Etoile de Bessèges espone il red carpet per i suoi migliori interpreti: Filippo Ganna, Geraint Thomas, Egan Bernal domani metteranno il primo dorsale del 2021 sulla maglia per una stagione che soprattutto per il gallese e il colombiano dovrà rimuovere via le scorie di un’annata sfortunata.

Ineos Grenadiers: una squadra d’assalto in Francia

Due campioni del mondo, Ganna e Kwiatkowski e due vincitori del Tour de France, Thomas e Bernal. Il Dream Team dei granatieri si presenta in Francia con un organico completo e adatto alle diverse tappe proposte dalla corsa francese: salite di media difficoltà, la cronometro finale adatta alla debordante velocità di “Top Ganna” e i finali per gli sprinter, dove è stato designato Ethan Hayter, prof dal 2020 proprio con la Ineos e pluri-medagliato su pista.

Gregario di assoluta qualità e sicura affidabilità Salvatore Puccio, spin-bike doctor dei capitani granatieri. Owain Doull, gallese oro olimpico a Rio 2016 nell’inseguimento a squadre con Steven Burke, Ed Clancy e Bradley Wiggins, completa la lista dei sette atleti selezionati