Sidi MTB Eagle 10 Black Sage, il nuovo colore ldt crea la giusta atmosfera per il 2021

Sidi MTB Eagle 10 in versione limited edition.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sidi inizia il 2021 in grande stile con una nuovissima edizione limitata per la sua MTB Eagle 10. Black Sage è un colore che comunica un sentimento di serenità e riconduce al profondo legame che esiste tra l’uomo e la natura. Niente di meglio che una tonalità di sage minimal per rafforzare questo rapporto nei primi giorni dell’anno, ispirando nuove avventure per allineare i chakra durante un’uscita in bicicletta davvero perfetta.

La neutralità e la calma di questo tono si sposa perfettamente con il look outdoor della scarpa, regalando un tocco di classe ad ogni outfit.
Le caratteristiche di MTB Sidi Eagle 10 in breve: Sidi MTB Eagle 10 è stata progettata per fornire aderenza e protezione su tutti i terreni – cross-country, gravel, ciclocross – offrendo allo stesso tempo un’eccezionale robustezza e durata nel tempo. Il comfort di queste scarpe è garantito da innovativi brevetti Sidi, come il robusto Tecno-3 e il Soft Instep Closure System 4. Sono realizzate con Microtech Microfibra, un materiale leggero, traspirante, impermeabile ed ecologico. Sono caratterizzate dalla suola MTB RS17 che è il risultato di un mix ottimale di rigidità per la pedalata e flessibilità ideale per una camminata confortevole. Realizzata in nylon e TPU appositamente sagomati per garantire grande grip ed elevata stabilità, questa suola è anche più leggera, performante e facilita la dispersione del fango. Il puntale è sostituibile e la scarpa è compatibile con il puntale per migliorare la trazione su terreni particolarmente difficili.

www.sidi.com