Buon Natale a tutti voi, cari lettori di BS. E sono in arrivo grandi novità

Tempo di lettura: < 1 minuto

La redazione di quibicisport.it augura a tutti i suoi cari e affezionati lettori un buon Natale, con la speranza che possano trascorrere un giorno di serenità a conclusione di un anno davvero difficile per chiunque. È anche l’occasione, da parte nostra, per ringraziarli per la stima e la fiducia che hanno subito dimostrato di avere nei confronti di questo nuovo sito, nato dalla straordinaria e storica redazione di Bicisport ma venuto alla luce soltanto in estate. Il consenso è stato immediato, tanto da trasformare subito quibicisport.it in un punto di riferimento per tutto il mondo del ciclismo e per centinaia di migliaia di appassionati. I numeri ci hanno premiato in fretta, a dimostrazione di quanto il nostro modo di fare informazione anche online possa conquistare tifosi e addetti ai lavori grazie all’esperienza, alla competenza, alla presenza costante agli eventi principali del ciclismo nazionale e internazionale.

Arrivano grandi novità per tutti voi

Questo risultato ci rende orgogliosi e ci spinge a accelerare i tempi per dare il via a nuove iniziative. Entro breve vedrà la luce quicicloturismo.it e poi, nel giro di poco tempo, nascerà anche quimtbmagazine.it: è il nostro modo per coinvolgere ancora di più i lettori con siti specializzati che – ne siamo certi – riscontreranno il loro consenso. E presto troverete approfondimenti anche video sulla vostra grande passione: la bicicletta.

Continuate a seguirci anche in questi giorni di festa: abbiamo pronti per voi grandi servizi per tenervi sempre informati su quanto accade nel mondo del ciclismo. Buon Natale!