Maxxis aggiorna i suoi impegni nel panorama ciclistico nazionale e internazionale

Israel Cycling Froome
La Israel StartUp-Nation al Giro d'Italia 2020. Il team mediorientale è sponsorizzato Maxxis.
Tempo di lettura: < 1 minuti

Maxxis ha aggiornato i suoi impegni nel panorama ciclistico nazionale per quanto riguarda i team agonistici quindi ecco i team factory confermati: Enduro e DH: Ancillotti Factory Team, Benozzi Engineering FullOut,  Soul Cycles, Team Scout Nukeproof. 
XC e Marathon: Giant Polimedical , New Bike 2008 Racing Team,  Soudal Lee Cougan, Team Lapierre Trentino, Trinx,  Wilier 7C Force.
Strada: U23 b & p. 
Triathlon: PPR Team.

I team sponsorizzati nel panorama mondiale sono il team World Tour Israel Start-Up Nation e il team mtb XC Scott Sram. In Maxxis c’è un’elevata dedizione per fornire la massima qualità prodotti e il migliore servizio con l’obiettivo di acquisire e fidelizzare clienti Maxxis per tutta la vita.

Dalla progettazione alla produzione, dalla fabbrica alla strada o pista preferita, i prodotti Maxxis arrivano di pari passo con i progressi tecnologici. Per la bicicletta, l’automobilismo, il trasporto leggero e pesante, trattori, ATV, moto, kart, Maxxis fornisce la qualità da cui dipendono i clienti.

La soddisfazione totale del cliente è sempre stato lo scopo “guida” dal 1967. Lavorare in questo senso ha permesso a Maxxis di essere un brand di successo in tutto il globo. Campioni di tutto il mondo scelgono Maxxis perché sanno che l’intensiva ricerca del prodotto, i design unici e i rigorosi standard di produzione forniscono coperture che permettono ai ciclisti di fare un passo avanti in termini di prestazioni.
Distributore esclusivo in Italia: Ciclo Promo Components SPA.

www.maxxis.com