Look: si allarga la famiglia Gravel, libertà fino in fondo con la 765 e la E-765

Look
Look presenta la linea Gravel
Tempo di lettura: 2 minuti

La porta verso la libertà risponde al nome di Look. Cerchi l’avventura? Aria fresca e ampi spazi aperti? L’ampliata famiglia 765 GRAVEL è qui per portarti ovunque tu voglia e su qualsiasi terreno. Leggere, affidabili e versatili, la famiglia di biciclette 765 GRAVEL è veloce, ma confortevole sulle strade sterrate più impervie

Look Gravel 765 ed E-765: guida super e immaginazione accesa

Il 765 GRAVEL RS non lascia nulla a caso nella ricerca delle massime prestazioni, mentre il 765 GRAVEL (non-RS) racchiude la stessa forza e la stessa qualità di guida impareggiabile in un pacchetto attento ai buget. Cerchi un po’ di grinta in più? L’E-765 GRAVEL affronterà le salite, respingerà i venti contrari e aprirà nuovi orizzonti con un piccolo aiuto dal sistema di guida Fauza Evation. Prendi una delle bici della famiglia 765 GRAVEL, accendi la tua immaginazione, libera il tuo spirito di avventura e lascia che l’esplorazione illimitata abbia inizio.

Libertà fino in fondo

Racing: una composizione di carbonio specifica ti offre prestazioni senza rivali per salire di livello.

Look Racing

Look Ultra Distanza: non temere più le lunghe pedalate grazie alla tecnologia 3D Wave che aumenta la flessibilità e il comfort del telaio.

Look Ultra Distanza

La vita è un viaggio: scegli la tua configurazione per idratarti grazie ai 12 inserti dei porta borraccia, carica le borse del bikepacking e intraprendi il viaggio di una vita in piena autonomia.

Look porta borraccia in dettaglio

Dì di sì all’avventura targata Look e visita il sito ufficiale https://www.lookcycle.com/it