E’ arrivato in edicola Bicisport di novembre. Corri a prenderlo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco in anteprima la copertina del numero di novembre di Bicisport. Da dove partiamo? Ma dal Giro d’Italia, ovviamente, vinto inaspettatamente da Geoghegan Hart su Hindley (3° Kelderman). L’Italia scopre un Ganna eccezionale, per lui addirittura 4 vittorie di tappa, e un Nibali non così brillante: alla fine è 7°, a oltre otto minuti dalla maglia rosa.

Bene anche Ulissi, 2 tappe, e Masnada, 9° nella generale. Tra gli stranieri, sugli scudi Demare e Sagan, che hanno dato vita a furiose volate e stupendi assoli. Ma nel mese di ottobre non c’è stata soltanto la corsa rosa. E’ toccato anche alle grandi classiche del nord, compresa la Parigi-Roubaix e l’Amstel Gold Race clamorosamente annullate. Meraviglioso finale al Fiandre, con Van der Poel che anticipa Van Aert al fotofinish dopo le polemiche alla Gand-Wevelgem, conquistata invece da un bel Pedersen (3° Trentin). Alla Freccia s’è rivisto Hirschi dopo il bellissimo Tour de France, mentre alla Liegi-Bastogne-Liegi il protagonista è stato Alaphilippe: ha esultato troppo presto e si è fatto infilzare da Roglic, ancora tra i migliori dopo la Grande Boucle e i mondiali di Imola.

Ma Bicisport di novembre si fa in due: in allegato troverete, infatti, la nostra tradizionale “Guida alle scelte 20/21”, con tutte le informazioni tecniche più importanti e succulente del panorama ciclistico.
Cosa state aspettando? Bicisport vi aspetta in edicola, sul sito e su iPad.