Rimini, Selle Smp si presenta con grandi novità e conferme

La sella VT30C di Selle SMP
La sella VT30C di Selle SMP
Tempo di lettura: 2 minuti

Calore familiare. Questo è quello che percepiamo contattando la famiglia Schiavon di Selle Smp, Maurizio e Niccolò nello specifico.

Calore familiare che vogliono trasmettere a tutti gli appassionati delle due ruote, facendoli sentire parte della famiglia che ormai da decenni cura le performance senza trascurare la comodità, di milioni di riders in tutto il mondo. Questa è l’intenzione della casa veneta al prossimo Italian Bike Festival di Rimini. Ogni dettaglio curato al massimo, il caso non esiste, tutto per dare il massimo a chi il massimo lo cerca. A chi il massimo lo pretende, qualunque sia il livello.

Selle SMP si presenta in riviera con grandi novità e conferme, studiate ad hoc per il popolo delle due ruote che farà visita al loro stand: vediamole insieme. Si diceva nulla lasciato al caso, infatti a Rimini SMP accorcerà ancor più il divario azienda – cliente finale dando la possibilità di effettuare il Test “Ossa Ischiatiche” direttamente “sul campo”, aspetto su cui questo storico marchio punta davvero tanto, oltre al permettere di testare le creazioni già rinomate di questi ultimi anni: tra cui la loro punta di diamante, la VT30C, fiore all’occhiello della casa padovana.

Comoda ma con stile, la VT30C è adatta a qualunque tipo di terreno, che sia strada o off-road; la novità sta nei suoi 255 mm. di lunghezza, rivestiti dalla nuova copertura prodotta direttamente in casa dalla Famiglia Schiavon: il Velvet Touch, Tocco di Velluto, a rendere ancor più comodo un prodotto in carbonio di visione avanguardista.

Mentre il 2021 di Selle SMP è sorpresa e mistero. Una nuova linea coperta da segreto (almeno sino all’apertura cancelli dell’Italian Bike Festival) e disponibile non prima di gennaio/febbraio dell’anno prossimo per chi è curioso come noi, la testa è già a quella data. Intanto la famiglia di Selle SMP vi aspetta in riviera numerosi.

www.sellesmp.com