Osprey Bike: zaino Syncro con sistema supporto lombare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le serie Syncro sono più snelle, leggere e veloci che mai. Il Syncro 20 è dotato del sistema di supporto lombare AirSpeed™ e di un telaio LightWire™ per portare la ventilazione a un nuovo livello, mentre l’innovativo giogo aperto favorisce al massimo il passaggio dell’aria lungo la schiena.

L’imbracatura BioStretch™ ventilata per fornire alte prestazioni aumenta ulteriormente il passaggio dell’aria: così potrai goderti una ventilazione e una stabilità del carico incredibili anche nelle uscite in bici, nelle camminate o nelle corse nei giorni più caldi. Il profilo aerodinamico dello zaino e l’attacco LidLock™ per il casco della bici lo rendono perfetto per i ciclisti che cercano una soluzione efficiente e agile per il trasporto dell’attrezzatura.

Grazie alle tasche spaziose e allo scomparto per l’idratazione dedicato, questo zaino ha tutto ciò che serve per essere un vero professionista multidisciplinare. Il pannello anteriore con cerniera a J facilita l’accesso agli oggetti di prima necessità, mentre la comoda cintura da vita avvolgente con tasche in rete elasticizzata offre un posto comodo in cui riporre snack o piccoli oggetti.

Il Syncro 20 offre la massima capienza della serie, con tantissimo spazio per tutto ciò che ti serve. Le tasche laterali in rete elasticizzata sono ideali per riporre le borracce rigide o morbide, mentre la tasca antigraffio per i dispositivi elettronici ti permette di trasportare il telefono, gli occhiali da sole o il GPS in tutta sicurezza. Il Syncro è anche compatibile con i nostri serbatoi Hydraulics™ & Hydraulics™ LT ed è dotato di una fibbia per cinghia sternale con magnete.
Prezzo: 120 euro