Deceuninck-Quick Step, ecco gli 8 uomini per il Tour: tutto su Alaphilippe e Bennett

Julian Alaphilippe, in maglia gialla, durante il Tour de France 2019. Il transalpino tornerà alla Grand Boucle con l'obiettivo di stupire ancora.
Tempo di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dal via da Nizza, la Deceuninck-Quickstep annuncia gli otto uomini che prenderanno parte al Tour de France 2020.

La formazione belga di Patrick Lefevere punta tutto sui suoi due grandi capitani, Julian Alaphilippe e Sam Bennett. Il francese, lo scorso anno, ha fatto sognare i connazionali e vuole tornare per dimostrare di saper resistere anche alle tre settimane di un grande giro. L’irlandese, che manca al Tour dal 2016, sarà invece il punto di riferimento per le volate di gruppo.

In appoggio ai due leader, Bramati ha scelto uomini completi, capaci di adattarsi tanto in salita quanto in pianura. Quindi a completare la selezione della Deceuninck-Quickstep troviamo Bob Jungels, che dal 2021 passerà all’AG2R La Mondiale, Kasper Asgreen, nuovo campione danese, Tim Declerq, Dries Devenyns, Michael Morkov e Zdenek Stybar.

Quest’ultimo avrà la possibilità di mettersi in mostra all’interno di qualche fuga con l’obiettivo di vincere una tappa.

Ecco il video pubblicato su Twitter che annuncia gli otto uomini per il Tour de France…

www.deceuninckquickstep.com