Post Strade-Bianche: i commenti e le foto dei corridori sui social

I sei protagonisti della Strade Bianche 2020 sotto una maschera di polvere e il caldo asfissiante (foto: Twitter/Team Jumbo-Visma Cycling)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Strade Bianche ha lasciato il segno negli atleti e negli appassionati: dalla vittoria incredibile di Wout Van Aert al grande caldo e la polvere, la corsa senese si conferma nuovamente come una delle più belle, quanto impegnative, gare del calendario World Tour.

Dopo il traguardo, i social network dei ciclisti e delle squadre sono esplosi di commenti e foto, vi riportiamo i più belli…

Schachmann si trattiene con una dolce bambina

Felice del terzo posto, Maximillian Schachmann (Bora-Hansgrohe), da vero gentleman, regala i fiori del podio a una bimba.

La delusione di Nibali…

La Strade Bianche non ha riservato molte gioie a Vincenzo Nibali, caduto sullo sterrato e costretto al ritiro. Gli esami di oggi hanno escluso fratture alla mano sinistra e al polso.

Per Van Avermaet la Strade Bianche è una sauna

Il gran caldo si è fatto sentire, tanto che Greg Van Avermaet, ottavo al traguardo, definisce la corsa “una sauna”.

Il carisma di Gilbert

Philippe Gilbert ieri ha sofferto molto, la condizione non è ancora quella dei giorni migliori, ma un combattente come lui non mette mai il piede a terra…arrivare al traguardo è fondamentale!

Daniel Oss è già pronto a ripartire dopo la Strade Bianche

Daniel Oss non perde tempo: nel suo ultimo post su Instagram il corridore della Bora-Hansgrohe si sta già allenando per i prossimi appuntamenti, sabato c’è la Sanremo!

Il sorriso a metà di Ciccone

Giulio Ciccone è stato l’unico della Trek-Segafredo a completare la Strade Bianche 2020. Per lui un sorriso a metà, voleva di più dal suo debutto.

www.stradebianche.it