Alaphilippe e quel bacio a Marion Rousse: così la Strade Bianche è meno amara…(FOTO)

Alaphilippe con Marion Rousse
Julian Alaphilippe e Marion Rousse al termine delle Strade Bianche del 1° agosto
Tempo di lettura: 2 minuti

Alle Strade Bianche di Siena è partito con il dorsale numero 1 ma questa volta, a differenza della passata stagione, Julian Alaphilippe non è riuscito ha tagliare il traguardo di piazza del Campo a braccia alzate. No, questa volta il campione francese in forze alla Deceuninck-Quick Step si è dovuto arrendere alla sfortuna (ben sei forature lo hanno costretto più volte ad inseguire il gruppo di testa) e ad una condizione che, sebbene in crescita, non sembra ancora essere quella dello scorso anno. Eppure, l’istrionico “Loulou” non si è perso d’animo e pochi metri dopo aver concluso la sua Strade Bianche in 24ª posizione ad oltre 15 minuti dal vincitore Van Aert, ha velocemente ritrovato il sorriso e l’ottimismo.

Ad aspettarlo al pullman della squadra belga infatti c’era la sua nuova compagna, la bionda Marion Rousse, ed è stata proprio lei che, anche grazie a un prolungato e passionale bacio, ha saputo “rimettere in sesto” lo stanco Julian.

La relazione sentimentale tra Alaphilippe e la Rousse (passato da affermata ciclista, ex moglie di un altro corridore francese, Tony Gallopin, ed oggi voce tecnica per FranceTV) è così pienamente confermata dopo mesi di gossip e smentite. E il bacio di Siena pochi metri dopo la conclusione della Strade Bianche, ne è la prova…