PELLA colora l’estate con “Platinum”

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal momento che lo sport oggi è moda e può trasformare qualsiasi ciclista in un’icona di stile, Pella Sportswear si sintonizza con le passerelle di moda SS 2020.

Nasce così la nuova collezione composta da capi estremamente versatili SLIM FIT pensati per ogni forma di sport agonistico o per hobby.

Una produzione interamente Made in Italy con un’accurata ricerca dei filati ed uno scrupoloso studio grafico dei disegni per soddisfare le aspirazioni del ciclista più esigente.

Tra i capi di punta della collezione Platinum c’è la gamma “SuperVeloce”, un mix di sensazioni, colori e comfort.

Il capo garantisce ottima libertà di movimento, la sua leggerezza e traspirabilità mantengono costante la temperatura corporea. Design e qualità si combinano inoltre in un processo sostenibile!

Pella Sportswear rimane sempre fedele ai propri principi e lavora ogni giorno per tutelare l’ambiente e la salute della persona

Pella Sporstwear è la combinazione di due grandi passioni: il ciclismo e l’eccellenza del Made in Italy.

Nasce nel 1980 a Valdengo (BI) dove tutt’oggi produce abbigliamento per la bici esportato in 15 paesi. Sempre attenta ai dettagli e alla scelta di materiali di qualità propone capi adatti ad offrire comfort, performance e stile.

L’opificio è molto attento al rispetto dell’ambiente: scelte eco-sostenibili come il riciclo degli sfridi, il riutilizzo della carta per diversi processi e l’utilizzo di energie rinnovabili per il soddisfacimento di tutta la produzione sono solo alcuni esempi.

Anche il prestare attenzione alla normativa Reach e alla certificazione Okeo-Tex testimoniano come la sostenibilità sia un valore fondante di Pella sportswear. 

Evoluzione tecnologica ed innovazione non sono argomenti recenti: Pella sportswear è stato il primo produttore al mondo a stampare i tessuti con procedimenti digitali a partire dalla metà degli anni ’80 e ancora oggi continua la propria ricerca per offrire prodotti sempre più innovativi e all’avanguardia per soddisfare gli atleti più esigenti.

Per info pellasportswear.com