RDS 100% Grandi Successi è radio ufficiale del Campionato Italiano 2020.

Il podio del tricolore dello scorso anno: il vincitore Davide Formolo, con Sonny Colbrelli ( a sinistra) e Alberto Bettiol (a destra).
Tempo di lettura: < 1 minuto

Partner di spicco e pianificazione capillare su radio, stampa, digital per la corsa che porterà in Veneto il Campionato Italiano di Ciclismo, da venerdì 21 a domenica 23 agosto 2020. La comunicazione viaggia veloce sulle strade del Campionato Italiano di Ciclismo in Veneto. L’evento porterà non soltanto i big assoluti del ciclismo tricolore, ma anche la carica di una “radio ufficiale” come RDS 100% Grandi Successi.

Massima visibilità sia prima dell’evento – con spot dedicato in rotazione – sia durante. Una postazione fissa sarà allestita all’arrivo a Cittadella. Dal palco un conduttore e un animatore RDS coinvolgeranno il pubblico. Essi potranno premiare gli atleti, effettuare interviste on field, affiancarsi allo speaker ufficiale per le comunicazioni più importanti e interagire. Un piano di attività a tutto tondo, per una partnership pensata anche per diffondere ottimismo in una fase di rilancio di appuntamenti sportivi come questi.

La pianificazione continua su stampa, attraverso la collaborazione prestigiosa con il Media Partner RCS che garantirà la copertura su Gazzetta dello Sport e sugli inserti G Magazine e Sportweek. Strategia e comunicazione, dal supporto grafico al piano digital fino al concept, costruito intorno al claim “UniamoCI” – sono affidati all’agenzia di design e comunicazione Jonny Mole (www.jonnymole.com) di Jonny Moletta, organizzatore di CI2020 insieme all’ex pro Filippo Pozzato e Gaetano Lunardon. Con loro una rete di partner di rilievo nazionale e internazionale, tra cui: Consorzio PROSECCO DOC, Banca Mediolanum, BMW Italia, Us Polo Assn, Selle Italia, Elite, Sidi, Vittoria, Gabelò caffè, Rovelli dolci, Birra Ingross, Geo Tex, Basso Bikes, ABC Luxury watches, Utensilnord e altri…

ci2020.it