Prestigio, le classifiche aggiornate: sale Arrighetti, ma Donati resta in testa

Raccani
Simone Raccani vince il Memorial Tortoli 2024 (foto: photors.it)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si sono corse l’altro ieri due gare appartenenti al Prestigio Bicisport che hanno mosso molto le classifiche individuale e a squadre della Challenge. Al Circuito del Porto ha trionfato il “fuori quota” Jakub Mareczko (Corratec), mentre al Memorial Daniele Tortoli la zampata vincente è stata di Simone Raccani della Zalf, squadra che ha messo al secondo posto anche Cesare Chesini, facendo un bel balzo in avanti.

Davide Donati della Biesse-Carrera resta in testa con 45 punti, tredici in più di Florian Kajamini (Colpack-Ballan). Sale in terza posizione il giovane Nicolò Arrighetti (Biesse-Carrera), quarto al Tortoli alle spalle anche di Francesco Parravano della Aran Cucine. Stessi punti di Arrighetti (25), per Daniel Skerl del CTF-Victorious, quarto al Porto.

Passiamo ora alla classifica a squadre con la Biesse-Carrera che continua a macinare punti su punti: ben 94, venti in più rispetto al CTF-Victorious. La General Store continua con il suo buon momento a 65 punti, mentre al quarto posto troviamo la Mbh Bank-Colpack Ballan a 54.