Un invito speciale a Ca’ del Poggio: la vostra presenza è richiesta

Ca' del Poggio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo sul muro di Ca’ del Poggio, istituzione del ciclismo mondiale situato tra le verdi Colline del sito patrimonio UNESCO delle Colline di Conegliano e Valdobbiadene. Come ogni opera d’arte anche il muro di Cà del Poggio ha bisogno del suo custode, il suo guardiano che da anni Se ne prende cura come fosse suo figlio: Alberto Stocco.

Ed è proprio il patron di Ca’ del Poggio a voler invitare personalmente quante più persone il prossimo 25 maggio alla Grande Festa Rosà nell’occasione che vedrà il passaggio (durante gli anni tra vari Giri d’Italia Pro’, Donne e U23 il Muro é stato parte del passaggio dei corridori per ben 11 volte) del Giro 2024 durante la tappa che partirà da Farra di Alpago e finirà a Bassano del Grappa.

Festa, musica, cibo e numerosissimi ospiti illustri ed eventi collaterali a festeggiare questo passaggio importante, una festa in grandissimo stile come solo Alberto sa fare. Con i vecchi amici di sempre ed i nuovi. Una giornata tra il verde delle colline a fare da cornice ed un clima familiare, una grande festa rosa per rendere omaggio alla carovana Rosa che passerà sul Muro.

Lasciamo ora la parola a chi questo invito ci tiene davvero tanto a farlo personalmente, la vostra presenza è richiesta e gradita.
Qui a Ca’ del Poggio il clima di festa é già alto.

Cadelpoggio.it