Prestigio, Menghini resta in testa. Tra le squadre si conferma il CTF-Victorious

Popolarissima
Daniel Skerl ha vinto la Popolarissima 2024 (foto: Bolgan)
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’unica prova di marzo del Prestigio Bicisport si è svolta ieri con la seconda vittoria su tre del CTF-Victorious. Daniel Skerl ha fatto valere tutte le sue qualità allo sprint conquistando la Popolarissima e strappando così i sedici punti messi in palio per il vincitore. Il ventunenne sale in seconda posizione nella classifica individuale della Challenge, condividendola con Davide Donati e Bryan Olivo.

Resta in testa alla classifica Alessio Menghini della General Store con 20 punti, vincitore della Firenze-Empoli a febbraio e settimo ieri (4 punti). Il CTF però festeggia anche con il quinto posto del giovanissimo Thomas Capra che si prende sette punti e si fa vedere nel suo primo anno tra gli Under 23.

Sesta piazza ieri di Giovanni Zordan della Zalf Euromobil Desiree Fior, che sale a cinque punti in 12ª posizione al pari di Filippo D’Aiuto. A punti anche Davide Donati della Biesse-Carrera, ottavo (3 punti), e Lorenzo Peschi della General Store (2 punti).

Nella classifica a squadre guida la General Store con 45 punti, sei in più del CTF-Victorious. La Biesse-Carrera, terza, ne ha 27, mentre è solo quarta la MBH Bank-Colpack Ballan a 17.

Per le classifiche complete, cliccare QUI.