Shimano presenta tre nuovi modelli di scarpe S-Phyre, dotati di prestazioni più specifiche e superiori

Shimano
Le Shimano S-Phyre TR903
Tempo di lettura: 2 minuti

Per la stagione 2024, Shimano ha allargato le proposte della linea S-Phyre, il vertice per quanto concerne le calzature prodotte dall’azienda. Gli atleti Shimano indosseranno una nuova gamma di scarpe che offrirà loro caratteristiche prestazionali migliorate e più specifiche per ogni singola disciplina. La durata e la rigidità dei prodotti hanno un nuovo standard superiore per supportare al meglio una stagione intensa di competizioni.

I nuovi modelli di S-Phyre sono tre: Xc903, Rc903Pwr e Tr903, rispettivamente dedicate alla mountain bike, alle gare su strada e pista ed infine alle prove di triathlon.

Le S-Phyre Xc903 sono state concepite per le gare più esigenti del circuito mondiale e sono state dotate di una straordinaria robustezza. Questo nuovo prodotto dedicato al mondo della Mtb e del ciclocross sono state realizzate per incarnare i più elevati standard prestativi.

Le S-Phyre Rc903Pwr sono state ottimizzate per le gare su strada e gli sforzi ad alta potenza. Questo modello è stato progettato per i pistard, i velocisti e gli specialisti delle prove a cronometro, dove il successo può essere il risultato di frazioni di secondo ed è fondamentale disperdere il minor numero possibile di watt.

Shimano, infine, presenta la prima scarpa da triathlon della linea S-Phyre: la nuova Tr903. Questa calzatura è stata creata per consentire transizioni più veloci e accelerazioni più potenti nelle gare di triathlon su percorso breve, dove ogni dettaglio fa la differenza.

www.shimano.com