Scopriamo un’endurance accattivante: la Look 765 Optium

Look
La Look 765 Optium
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Look 765 Optium è una bicicletta da Endurance con l’anima da corsa. E’ leggera, veloce ed estremamente versatile con lo scopo di offrire un perfetto equilibrio tra prestazioni e comfort. Una bicicletta da strada che si distingue per il suo design e per le sue caratteristiche estremamente polivalenti, pensate sia per le lunghe distanze e competizioni di ultracycling che per le uscite di tutti i giorni.

La tecnologia 3Dwave per assorbire gli urti e le vibrazioni della strada, merito anche della geometria orientata all’endurance, che permette una posizione perfetta per le uscite più lunghe con un’aerodinamica ottimizzata, un’integrazione semplice ed efficiente di cavi e tubi, accessori ergonomici e intuitivi. E’ progettata per ospitare copertoncini fino a 34 millimetri e inoltre può essere allestita anche con i parafanghi per le uscite invernali e gli spostamenti quotidiani.

La 765 Optium è la scelta giusta per chi ama macinare chilometri potendo contare su un mezzo equilibrato che mixi nella giusta misura rigidità e flessibilità. Il telaio, pur trattandosi di un modello da endurance, coniuga un’aerodinamica ottimizzata con un’ottima leggerezza. E’ sfruttato tutto know-how esclusivo e materiali innovativi della storica casa francese che padroneggia da decenni la complessa alchimia tra prestazioni e comfort da offrire ai pedalatori.

Le taglia disponibili sono cinque e vanno dalla XS alla XL. Il prezzo della versione in foto con Shimano Ultegra Di2 è di 6.290 euro.

www.lookcycle.com