MILANO-SANREMO 2023 / La Bahrain-Victorious annuncia la rosa: accanto a Mohoric c’è anche Milan

Milan
Jonathan Milan al Saudi Tour 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Bahrain-Victorious ha annunciato la selezione per la Milano-Sanremo e per la gioia dei tifosi italiani ecco che alla partenza di Abbiategrasso troveremo anche Jonathan Milan. Il friulano correrà in appoggio al campione uscente Matej Mohoric, ma potrebbe giocarsi anche le proprie carte in un finale davvero movimentato.

«La Milano-Sanremo è sempre stata la gara più imprevedibile e la più difficile da vincere – spiega il diesse Franco PellizottiArriviamo da vincitori della scorsa edizione; pertanto, le aspettative sono alte. Ma ogni anno è una storia diversa in questa gara e ora tutti sanno di cosa è capace Matej. Nonostante si senta ancora meglio rispetto al 2022, non è scontato che possa ripetere quanto fatto per vincere il Sanremo, e con lo stesso risultato. È un corridore intelligente, e non deve necessariamente aspettare la discesa del Poggio per provare a vincere ancora. Credo che le sue abilità possano permettergli di vincere questo Monumento in diversi modi».

La rosa completa? Matej Mohoric, Jonathan Milan, Andrea Pasqualon, Damiano Caruso, Pello Bilbao, Fred Wright e Nikias Arndt.