Alé Nordik Plus, la calzamaglia più calda e protettiva della linea R-EV1

Alé
Alé Nordik Plus, la calzamaglia più calda e protettiva della linea R-EV1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Entriamo nei mesi più freddi dell’anno, ma i ciclisti non si fanno certo spaventare dalle basse temperatura. Alé Cycling pensa ai suoi clienti e propone la calzamaglia Nordik Plus, la proposta più calda e protettiva della linea R-EV1.

Non è ovviamente un capo solamente protettivo, grazie ai suoi tagli minimi che impediscono le infiltrazioni d’aria e il posizionamento strategico di tessuti laminati e con trattamento DWR che fornisce termicità e riparo da acqua e vento. Si tratta anche di un prodotto ergonomico estremamente prestazionale grazie all’utilizzo di design e tagli tecnicamente avanzati.

Il comfort è senza dubbio la terza caratteristica di riferimento. La zona lombare infatti è realizzata in morbida rete garzata a tensione variabile, capace di adattarsi al corpo, seguendo il movimento durante la pedalata. Infine il fondo gamba posteriore dotato di un inserto impermeabile che protegge dalle infiltrazioni d’acqua e dagli schizzi di fango.

La calzamaglia Alé Nordik Plus della linea R-EV1 è disponibile in sette taglie dalla XS alla 3XL al prezzo di 194,99 euro.

www.alecycling.com