Beghini (General Store): «Sull’addio di Busatto solo mezze verità, in Italia manca il merito e servono più Professional»

Beghini
Diego Beghini, presidente della General Store

Il botta e risposta tra Paolo Rosola e Maurizio Fondriest sul trasferimento di Francesco Busatto dalla General Store al vivaio della Intermarché-Wanty-Gobert ha acceso la discussione su diversi temi d'attualità del movimento italiano giovanile. Ognuno ha espresso la propria visione dei fatti sulla trattativa che ha coinvolto uno dei nostri dilettanti più talentuosi, per poi estendere il discorso al divario tra l'Italia e gli altri Paesi, la crescita dei corridori, i progetti delle squadre, il ruolo dei procuratori. Una giungla, quella degli Under 23, in cui è sempre più complicato orientarsi e sopravvivere. Lo sa bene Diego Beghini, presidente della General Store, che abbiamo interpellato per parlare, oltre dell'addio di Busatto, del progetto della sua squadra, in rapporto alle difficoltà che una Continental quotidianamente affronta per restare in piedi...

...............

Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui.

Se sei gia abbonato clicca qui per accedere