Garmin HRM-Pro Plus: più di una semplice fascia cardio

Garmin
La nuova fascia cardio Garmin
Tempo di lettura: < 1 minuto

Garmin ha presentato durante l’ultima edizione di Eurobike un nuovo cardiofrequenzimetro denominato HRM-Pro Plus, capace di trasmettere i dati della frequenza cardiaca in tempo reale a dispositivi, apparecchiature e app compatibili grazie alla tecnologia ANT+® e BLUETOOTH® Low Energy.

Il cardiofrequenzimetro acquisisce le dinamiche di corsa, come l’oscillazione verticale, il tempo di contatto con il suolo, la lunghezza del passo, il rapporto verticale e molto altro ancora come calorie bruciate o minuti di intensità, per aiutarti a stare in forma e misurare la potenza sul tuo orologio Garmin compatibile. Non solo gli allenamenti outdoor, ma anche sessioni sui circuiti indoor o tapis roulant.

Il modulo di monitoraggio della frequenza cardiaca, piccolo e leggero, si adatta alla larghezza della fascia, che è a sua volta morbida e comoda. Potrai quindi muoverti liberamente senza nessun intralcio. E non preoccuparti di esaurire la batteria. Il nuovo tappo vano batteria è facile da aprire e offre fino a 1 anno di durata della batteria.

Il prezzo è di 129 euro, ma per saperne di più visita il sito ufficiale Garmin.