Sitip Partner Ufficiale Gran Fondo Strade Bianche e Fornitore Ufficiale Tirreno-Adriatico

Tirreno-Adriatico
Tadej Pogacar, vincitore dell'edizione 2021 della Tirreno-Adriatico (foto: LaPresse)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via il 5 marzo Gran Fondo Strade Bianche, giunto alla sua 7ª edizione, con partenza e arrivo a Siena, seguito dalla 57esima edizione di Tirreno-Adriatico, in partenza il 7 marzo da Lido di Camaiore con arrivo a San Benedetto del Tronto il 13. Azienda italiana con oltre 60 anni di esperienza alle spalle e specializzata nella produzione di tessuti elasticizzati e circolari – destinati al settore abbigliamento – e di tessuti indemagliabili sintetici – destinati al mondo tecnico industriale, Sitip è il partner ufficiale ideale per le maglie del Gran Fondo Strade Bianche e il fornitore perfetto per le maglie della Tirreno-Adriatico. Un legame con lo sport, soprattutto il ciclismo, ormai consolidato e, anzi, in continua espansione grazie all’assoluta competenza dell’azienda nella produzione di

TROPHY, il tessuto di Sitip fornito a Sportful per la realizzazione delle maglie della Tirreno-Adriatico

tessuti tecnici sportivi altamente specializzati e performanti, storico know-how e continua ricerca di innovazione.

Per la realizzazione delle maglie della Tirreno- Adriatico, Sitip ha fornito a Sportful il tessuto a maglia circolare fine gauge full dull TROPHY. Leggero, traspirante, slim fit, stretch e dall’asciugatura rapida, perfetto per affiancare le imprese degli atleti. Come? Supportandoli con elevati standard di performance e skin feel assolutamente confortevole.

La presenza di Sitip come Partner ufficiale della Gran Fondo Strade Bianche, per Strade Bianche Pro con un settore personalizzato (il numero 7 – San Martino in Grania e il numero 8 – Monte Sante Marie) e come Fornitore Ufficiale della Tirreno-Adriatico, con il logo sulle 4 maglie classifica e cartelli fissi all’arrivo di tutte le tappe, fa parte di una più ampia strategia di comunicazione attuata dall’azienda, che da quest’anno, oltre a confermare la sua partnership con Giro d’Italia, si allarga anche ad altre importanti competizioni. Quali? Gran Fondo Strade Bianche e Tirreno-Adriatico sono le prime in calendario.

www.sitip.it