FSA e Vision sponsor della maglia rossa all’Adriatica Ionica Race

FSA e Vision sponsor della maglia rossa all'Adriatica Ionica Race (foto: Bettini)
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un anno di pausa dovuta alla pandemia, torna l’appuntamento dell’Adriatica Ionica Race, e per la terza volta in tre edizione FULL SPEED AHEAD e VISION saranno title sponsor della classifica a punti nella la corsa a tappe dell’UCI Europe Tour ideata e promossa dall’ex campione del mondo Moreno Argentin.

I loghi di FULL SPEED AHEAD e VISION compariranno nuovamente sulla Maglia Rossa, che premierà il migliore velocista della manifestazione al termine delle 4 tappe previste dal 15 al 17 Giugno 2021. Non poteva essere altrimenti, per dei marchi che hanno nel proprio DNA valori quali velocità e competizione.

«Siamo felici di legarci anche quest’anno ad una corsa tappe di caratura internazionale come l’Adriatica Ionica Race – ha annunciato Claudio Marra, vice presidente e global marketing manager di FULL SPEED AHEAD. – Abbiamo sempre creduto nell’importanza delle sponsorizzazioni, come opportunità per far conoscere il proprio brand nel mondo delle competizioni ciclistiche. Da anni FSA e Vision sono al fianco di numerosi team professionistici e dei più grandi campioni delle due ruote. Così abbiamo sposato anche nel 2021 il progetto degli organizzatori dell’Adriatica Ionica Race, associando i nostri brand ad una delle maglie più prestigiose messe in palio dall’organizzazione».

Nel 2018 la Maglia Rossa targata FSA è stata appannaggio dell’olimpionico Elia Viviani, vero mattatore della manifestazione con 3 vittorie che da lì a qualche giorno si sarebbe laureato campione d’Italia e che sarà il portabandiera dell’Italia alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2021, mentre nel 2019 la classifica è stata vinta dal velocista colombiano Alvaro Hodeg.

«Per la nostra organizzazione è un onore poter avere al nostro fianco due brand di riferimento per il mondo del pedale come FSA e Vision. In questi primi due anni abbiamo instaurato un forte legame con l’azienda che ha regalato dei benefici importanti ad entrambe le parti – ha sottolineato Moreno Argentin, alla guida della macchina organizzativa della Adriatica Ionica Race. – La formula adottata per l’edizione 2021 della nostra corsa ci consentirà di riportare questa manifestazione nel cuore dei tifosi pur gareggiando in sicurezza e nel rispetto delle restrizioni legate al contenimento della pandemia da Covid-19. Sono certo che le iniziative che abbiamo messo in campo anche grazie all’appoggio di Full Speed Ahead e di Vision ci consentiranno di raggiungere con un metodo innovativo un pubblico ampio e diffuso come quello delle due ruote riuscendo a trasmettere il fascino dei territori che andremo ad attraversare e le emozioni che i grandi campioni in gara sapranno offrire».

www.fullspeedahead.com

www.visiontechusa.com