Open Bike Fest al lavoro a Treviso per l’evento dedicato al mondo della bicicletta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una delle novità più interessanti di questo 2021 è senza dubbio l’Open Bike Fest di Treviso. Nella città veneta, dall’11 al 13 giugno, andrà in scena un evento dedicato al settore della bicicletta nella location dell’OpenDream, lo spazio ottenuto dove un tempo sorgeva la fabbrica delle Ceramiche Pagnossin.

Nonostante le difficoltà nell’organizzare un evento di tale portata in questo periodo condizionato dall’emergenza sanitaria, gli organizzatori, con a capo Damaso Zanardo, sono al lavoro per garantire ai partecipanti la sicurezza del caso in un ambiente dedicato al mondo della bicicletta.

All’Open Bike Fest di Treviso si avrà la possibilità di ammirare l’esposizione dei tanti marchi legati alle due ruote che abbondano nella provincia, in vista di un’altra estate che sarà dominata dal turismo di prossimità, in cui la bicicletta e il cicloturismo giocheranno un ruolo assolutamente centrale.

Numerose saranno le attività offerte ai visitatori, a partire dai percorsi dedicati ai test-bike, fino alle esperienze ciclabili sul territorio. Uno spazio importante sarà dedicato alla gastronomia locale per allietare anche il palato dei visitatori.

www.openbikefest.com