Prestigio, le classifiche aggiornate dopo il campionato nazionale: Bozzola si avvicina alla top3

Bozzola
Bozzola sale virtualmente sul podio del Prestigio dopo il campionato italiano Under 23
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grazie al bronzo ottenuto a Lucca in occasione del campionato nazionale Under 23, Mirko Bozzola si avvicina virtualmente sul podio del Prestigio.

La differenza di punti che hanno Finn e Lorello li rende davvero difficili da raggiungere: sono uno a 95 e l’altro a 87, mentre il novarese è quarto a 44 (il terzo è Bambagioni con 47 punti, ndr). Grazie a Bozzola e a Quaglia (8°), la SC Padovani Polo Cherry Bank aggiunge 11 punti al proprio bottino. Non riesce ancora a superare la Technipes #inEmiliaRomagna Caffè Borbone, che comanda la classifica a squadre rinforzandosi dei punti guadagnati da Alessandro Cattani (5°).

Tutti gli altri corridori che hanno completato la top10 vengono dai vivai, specialmente dalla XDS Astana Development Team che ha “piazzato” tra i migliori dieci Scalco, Mellano e Zanini oltre al vincitore Negrente. Vanno a punti anche Savino e Serangeli, così come Barbuto.

CLICCATE QUI per consultare le classifiche del Prestigio Bicisport aggiornate dopo la prova in linea del campionato italiano Under 23.