T1Rs, la bicicletta più aerodinamica di sempre presentata da Colnago

Tempo di lettura: < 1 minuto

La T1Rs segna il ritorno di Colnago in velodromo. Il telaio e i componenti sono stati progettati e realizzati per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica ad alte velocità e evitare le perdite di potenza, grazie alla sua eccezionale rigidità.

La configurazione sprint/resistenza offre la massima regolabilità e precisione di guida grazie alla compatibilità con i manubri standard da 31,8 mm.

La configurazione TT/inseguimento è dotata di un’unità monoscocca in carbonio composta da attacco manubrio e barra di base, progettata per garantire la massima rigidità e una perfetta integrazione aerodinamica.

La Colnago T1Rs è stata progettata e realizzata per garantire prestazioni senza compromessi in pista. Ogni linea, ogni superficie e ogni componente hanno un unico scopo: ridurre al minimo la resistenza aerodinamica e trasmettere alla bici ogni watt di potenza.

I ciclisti su pista generano una grande potenza, e il modello T1Rs è progettato per gestirla al meglio, garantendo che ogni watt di sforzo venga espresso direttamente sulla pista.