
Siamo qui a dare la più triste delle notizie: Kevin Bonaldo si è spento. Il corridore classe 2000 della SC Padovani Polo Cherry Bank era stato colpito da arresto cardiaco al termine della Piccola Sanremo.
Per un mese «ha lottato con coraggio tra la vita e la morte», come scrive la squadra. Dal 21 di settembre a questa mattina, Kevin è rimasto nella terapia intensiva dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza.
«Nel corso di queste settimane aveva dato dei segnali che avevano fatto sperare in una sua ripresa – continua la squadra – Purtroppo, però, nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate e questa mattina, attorniato dai propri familiari, si è spento lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che avevano avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo».
Il Presidente della Sc Padovani Polo Cherry Bank, Galdino Peruzzo, ha concluso: «Abbiamo portato Kevin con noi in ogni corsa di questo finale di stagione. Dallo scorso 21 settembre è iniziata una attesa piena di apprensione che, purtroppo, si è conclusa oggi con questa tragica notizia. Siamo vicini ad Antonio e a tutta la famiglia di Kevin, ci stringiamo attorno a loro per far sentire tutto il nostro calore e la nostra partecipazione a questo dolore».
La redazione di Bicisport abbraccia la mamma Cinzia, il papà Roberto, i fratelli Simone e Antonio, la fidanzata Alice e i compagni di squadra in questo tragico momento.










