Nuove colorazioni in arrivo su Pinarello X Series

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pinarello amplia la gamma di colorazioni disponibili per X Series presentando quattro nuove verniciature speciali. Il modello endurance della casa di Villorba è caratterizzato da una serie di dettagli che la differenziano da F Series e la rendono la scelta perfetta per l’utilizzo sulle lunghe distanze. La presenza della tecnologia Flexi Stays 2.0 permettere di assorbire al meglio le vibrazioni provenienti dai terreni più accidentati mentre il passaggio ruota da 35 millimetri assicura il giusto equilibrio tra comfort, velocità e stabilità.

Le geometrie sono le consolidate Endurance+ di Pinarello, vantano uno stack maggiorato e un reach più compatto per favorire una posizione di guida rilassata e confortevole. Il telaio di X Series è realizzato in differenti layup che variano, esattamente come su F Series, a seconda dell’allestimento scelto. Le top di gamma X9 e X7 sono realizzate nella più leggera Torayca T900, le medie gamma X5 sono in T700 e le entry level X3 e X1 in T600.

Le nuove colorazioni 

Il modello di punta di X Series, ossia X9, è ora anche disponibile in una particolare tonalità Victoria Blue Shiny; X7 è disponibile in Lago Blue Matt, X5 in Starry Red Shiny e X3 in Victoria Blue Matt and Xolo Crystal White.

Le nuove colorazioni sono disponibili da oggi e si aggiungono alla gamma già presente sul listino Pinarello.

Più informazioni su www.pinarello.com