Look Iconic Platinum White: la reinterpretazione di un capolavoro

Look
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per decenni i telai bianchi brillanti e immediatamente riconoscibili di LOOK hanno brillato sul palcoscenico mondiale. La reinterpretazione di un capolavoro, l’Iconic Platinum White combina i nostri colori emblematici con una finitura che esalta l’estetica elegante della bici da corsa definitiva, il 795 BladeRS. Un’evoluzione in linea con la nostra visione dell’arte e del ciclismo, unendo creatività e performance in un unico approccio.

Sia minimalista che complesso, la reinterpretazione della versione Iconic del 795 BladeRS combina i colori emblematici con una finitura Platinum White che esalta l’estetica elegante della bicicletta. Un’evoluzione in linea con la visione dell’arte e del ciclismo, fondendo creatività e performance in un unico approccio.

Leggera, aerodinamica e rigida, è il risultato di uno sviluppo meticoloso per trovare la perfetta disposizione del carbonio e la geometria per attraversare la linea di arrivo per prima, indipendentemente dal profilo della gara o dalla località. Il 795 Blade RS Iconic Platinum White ti offre la sensazione unica di guida che solo una bici da corsa pura può fornire ed è la base perfetta per costruire la bici dei tuoi sogni.