Lotto Dstny, si cerca un nuovo secondo sponsor per il 2025

Lotto
Arnaud De Lie prova gli sprint al training camp della Lotto-Dstny (foto: Peter De Voecht / Photonews).
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lotto Dstny sembra destinata a cambiare nome e secondo sponsor già dalla prossima stagione. Secondo Het Laatste Nieuws, infatti, lo sponsor Dstny (presente da inizio 2023) non sembra essere intenzionato a rinnovare il proprio contatto, con la squadra che si trova ora costretta a cercare nuovi partner.

Un mancato rinnovo con Dstny costerebbe alla Lotto una perdita tra i 5 e i 7 milioni di euro, che la formazione belga cercherebbe di coprire mediante accordi con due sponsor più piccoli. Uno di questi potrebbe essere Digi, operatore di telecomunicazioni rumeno attivo anche in Belgio. «Stiamo trattando con alcune squadre sportive belghe per contratti di sponsorizzazione – ha confermato a Het Laatste Nieuws il CEO di Digi, Jeroen Degadtma ancora non abbiamo firmato nulla».

Il manager della Lotto-Dstny, Stéphane Heulot, ha invece dichiarato: «Abbiamo incontrato alcuni rappresentanti di Digi alla Grand-Wevelgem, ma anche altre aziende. Quando avremo novità sulla questione degli sponsor, le comunicheremo».