Guerciotti Eclipse S, disponibile con il nuovo Sram Red AXS 12v

Guerciotti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eclipse S, top di gamma della proposta road firmata Guerciotti, è disponibile con il nuovo gruppo SRAM RED AXS 12v 2024. Gli appassionati conoscono già bene le elevate prestazioni che Eclipse S è in grado di fornire, bici dal carattere distintivo anche nel design. Tutti i cavi sono nascosti all’interno del telaio ed il manubrio presenta un passaggio cavi interno (compatibile ACR meccanico e Di2), perfettamente integrato, che si presenta leggero ma al contempo rigido e con design asimmetrico.

Il telaio è inoltre stampato in composito di fibre di carbonio e resine epossidiche: il risultato è un monoscocca estremamente compatto e resistente, ma soprattutto uno dei telai più leggeri della categoria disc con integrazione cavi presente sul mercato. Si crea quindi un perfetto abbinamento tra una bici estremamente leggera ma dalle elevatissime performance, ed un gruppo assolutamente innovativo, fortemente rinnovato in ogni suo componente per renderlo ancora più leggero e massimizzare l’efficienza della pedalata, rendendo il nuovo SRAM RED AXS 2024 probabilmente il gruppo elettronico più leggero di sempre. 

La versione proposta oggi prevede un montaggio con ruote Ursus TC47 e presenta la speciale colorazione Made in Milano che rientra nell’esclusiva capsule collection “INSPIRED BY MILANO”.