Tour de France, il trailer della seconda stagione della serie Netflix

Julian Alaphilippe nella seconda stagione della serie Netflix sul Tour de France
Tempo di lettura: < 1 minuto

Netflix ha finalmente confermato la data di uscita dell’attesissima seconda stagione di “Tour de France: Unchained”, la serie incentrata sulla Grande Boucle e sui rispettivi, talvolta succosissimi retroscena. Questa volta il titolo sarà “Tour de France: Au coeur du peloton” (“Nel cuore del peloton”) e uscirà l’11 giugno 2024. Gli appassionati possono cerchiare la data sul calendario e cominciare a cancellare tutti gli impegni.

Dopo il successo registrato l’anno scorso, la società mediatica internazionale ha potuto riprendere con le sue telecamere tutto il Tour de France 2023. Ha raccolto trasmissioni televisive ma anche filmati esclusivi del dietro le quinte di diverse squadre durante i 21 giorni di corsa, per creare un prodotto emozionante e sorprendente. Gli episodi dovrebbero essere otto.

Contestualmente all’annuncio, Netflix ha anche rilasciato il trailer, in cui compaiono diversi volti noti: Fabio Jakobsen, Thibaut Pinot, Patrick Lefevere, Julian Alaphilippe e Tom Pidcock. Si pregusta una serie ricca di drammi.

Ecco il trailer della seconda stagione: