Tour of the Alps, 4ª tappa: assolo di Carr. Storer e O’Connor sul podio, Tiberi è sesto

Tour of the Alps
Simon Carr vince la quarta tappa del Tour of the Alps (foto: Vaishar)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Assolo di Simon Carr nella quarta tappa del Tour of the Alps con arrivo a Borgo Valsugana. Gran numero del britannico della EF Education-EasyPost che approfitta della sua posizione di classifica e del disinteresse degli uomini di classifica nei suoi confronti. Secondo successo stagionale del venticinquenne, che a febbraio si era già preso il Trofeo Calvià.

Seconda posizione per Michael Storer della Tudor Pro Cycling che insieme a Ben O’Connor della Decathlon-Ag2r La Mondiale è riuscito ad avvantaggiarsi leggermente. A loro i sei e quattro secondi di abbuono rispettivamente. Quarto Wout Poels (Bahrain-Victorious) davanti a Valentin Paret-Peintre (Decathlon-Ag2r La Mondiale), Antonio Tiberi (Bahrain-Victorious) e Romain Bardet (Team Dsm-Firmenich PostNL).

Juan Pedro Lopez mantiene la leadership in classifica generale, dopo essere stata a rischio per l’attacco di Paret-Peintre. Alle spalle dello spagnolo troviamo O’Connor a 38″ e Tiberi a 48″. Stesso tempo dell’italiano anche per Wout Poels, Romain Bardet e lo stesso Paret-Peintre. A 1’40” c’è Storer, mentre a 1’54” troviamo Giulio Pellizzari.