Vollering risponde alle dichiarazioni della squadra: «Sono sorpresa, non sto pensando di dire addio»

Dwars door Vlaanderen
Demi Vollering vince la Dwars door Vlaanderen 2023 (foto: GettySport)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La SD Worx-Protime, squadra dell’olandese Demi Vollering, ha rivelato nei giorni scorsi che la ciclista avrebbe lasciato intendere di voler chiudere i rapporti con loro a fine stagione. Pare che il team le abbia proposto un sostanzioso contratto a cui avrebbe dovuto dare risposta tramite i suoi agenti entro una certa data. Vollering però non si sarebbe espressa, lasciando così capire di non voler continuare a correre con la SD Worx-Protime.

Dei fatti che sembrano ricordare per certi versi quelli accaduti nell’inverno tra gli uomini, prima con Uijtdebroeks e poi con Milesi. Accaduti che cambiano per sempre il rapporto atleta-squadra.

Vollering ha risposto alle dichiarazioni del suo team dicendosi sorpresa e che, seppur ora non ne voglia parlare ma concentrarsi sulle gare, non ha mai pensato di dire addio. NU.nl riporta così le sue parole: «Sono rimasta un po’ sorpresa dalle dichiarazioni della squadra. Ma non ne parlerò troppo adesso. Ci saranno molte domande sul mio futuro presto. Voglio concentrarmi su tutte le gare che arriveranno quest’anno, a cominciare da domenica con il Giro delle Fiandre. Non sto pensando di dire addio adesso». Insomma, anche continuasse con la SD Worx-Protime il clima sarebbe lo stesso?