VF Group Bardiani-CSF Faizanè alla 42ª partecipazione al Giro d’Italia: «Lo onoreremo come sempre»

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè, per la 42ª volta, riceve la WildCard per il Giro d'Italia (Foto da Instagram)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè dei Reverberi, per la quarantaduesima volta, è stata invitata al Giro d’Italia. Dal 4 maggio a Venaria Reale fino al 26 nella Capitale, i corridori con una livrea del tutto nuova per il 2024 cercheranno come sempre di onorare la corsa rosa. L’obiettivo dichiarato sarà quello di andare a caccia di tappe: in questi 42 anni ne hanno già ottenute 30.

«Cercheremo di onorare come sempre la nostra partecipazione che ci ha visto 30 volte vittoriosi nelle tappe del Giro d’Italia – ha detto Roberto Reverberi, il team manager della squadra – Quest’anno il Giro avrà una startlist d’eccellenza, ci stiamo preparando al meglio con diversi ritiri anche in altura per arrivare nelle migliori condizioni possibili. Oltre agli uomini di esperienza, abbiamo anche dei giovani molto interessanti che sicuramente daranno battaglia. Un ringraziamento speciale va a Vincenzo Oliva (titolare VF Group, ndr) ma anche ai nostri sponsor storici Bardiani, CSF e Faizanè, che da tanti anni credono nel nostro progetto e ci permettono di portare i giovani italiani al successo».

Roberto Reverberi ha poi ricordato come per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè siano passati Colbrelli, Ciccone e Zana, solo per ricordarne alcuni. «Il nostro compito è costruire i giovani e siamo il punto di riferimento in Italia per questo».