Alé supporta Beking, l’evento benefico monegasco che celebra il ciclismo

Alé
Immagini dalla scorsa edizione di Beking (photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alé è partner di Beking l’evento che celebra il ciclismo sotto ogni suo aspetto, coinvolgendo professionisti, amatori e famiglie. La manifestazione, alla sua 3ª edizione, si terrà a Port Hercule nella celebre rada del Principato di Monaco, domenica 26 novembre 2023.

Moltissime le iniziative in programma: villaggio expo, area bimbi, musica e festa. Momento clou sarà la Criterium dove correranno i più grandi atleti del circuito World Tour e la spettacolare gara PRO-AM che consente a chi si iscrive di gareggiare fianco a fianco con alcuni tra i più grandi ciclisti di oggi e di ieri. 

Il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto da Beking in beneficenza a diverse associazioni tra cui Fight Aids Monaco. Per l’evento, Alé ha realizzato una maglia in versione adulto e in versione bimbo. Fa parte della linea PR-R, quella che il brand veronese specifica per i team professionistici

La grafica è distintiva e particolare: riprende i colori dell’evento e sulle maniche riporta la mascotte di Beking, il simpaticissimo bradipo Speedy.  

www.alecycling.com