Dopo una stagione lunga, iniziata il 22 gennaio alla Vuelta San Juan e finita il 7 ottobre al Lombardia, Remco Evenepoel si è concesso un mese di meritato riposo. Domenica, però, sono finite le vacanze, visto che il belga in giornata raggiungerà la squadra in ritiro per iniziare a preparare la nuova stagione.
Il campione del mondo a cronometro ha concluso questo weekend il suo periodo di pausa trascorrendo 24 ore ad Amsterdam, dove ha assistito al concerto di Warface e D-Sturb. Remco ha ovviamente riportato tutto sui suoi social, postando una foto con i due artisti e un video in cui si scatena saltando e ballando.
«È stata la prima volta che li sento dal vivo ed è stata una bellissima esperienza. Concludo la mia vacanza con uno splendido soggiorno di 24 ore ad Amsterdam insieme ai miei amici. Grazie a Warface e D-Sturb per avermi invitato al mio primo spettacolo hardstyle, è stato fantastico! Questa è la prima, ma probabilmente non ultima volta che mi vedrete ballare (scherza il ragazzo sui social, ndr). Ora batterie cariche, che da domani si torna al lavoro. Andiamo!», queste le parole riportate dal classe 2000 sotto al post.

