La Sias Rime Drali si rinnova completamente e guarda al 2024

I tre ds della Sias Rime Drali: sulla destra Calosso (Foto Team Sias Rime)
Tempo di lettura: < 1 minuto

È iniziata ufficialmente la preparazione alla nuova stagione per la Sias Rime Drali. Un ritrovo di due corti ma intensi giorni è stato utile per iniziare a costruire la sintonia in un gruppo completamente rinnovato.

Tra novità e riconferme: il team continuerà a correre con le bici Drali e i ds rimarranno Calosso, Gozio e Rampollo. Più approfonditamente, si è confermata e rafforzata la collaborazione con Cicli Drali Milano che ha fatto sentire il suo sostegno partecipando al weekend. Dopo una stagione davvero positiva, impreziosita da cinque successi e molti piazzamenti importanti, la direzione sportiva della Sias Rime Drali sarà ancora affidata ai tre DS che hanno fatto successo l’anno scorso.

Al termine del ritiro il direttore sportivo Daniele Calosso ha dichiarato: «Sono stati due giorni utili per parlare della preparazione, provare i materiali e confrontarsi con il nostro medico Glauco Nedrotti. Un weekend importante per iniziare a conoscerci e pensare a come lavorare per la prossima stagione. Abbiamo iniziato, in attesa di tutte le conferme gare, a preparare un calendario. Ci ha fatto molto piacere la presenza di Drali che ha presentato i prodotti per l’anno 2024. Abbiamo messo le basi per iniziare nel miglior modo possibile».

Ecco la rosa completamente rinnovata e composta da 13 atleti che nel 2024 correranno con i colori della Sias Rime Drali.

– Alleva Edoardo (2003)
– Cattani Alessandro (2005) 
– Debiasi Andrea (2001)
– De Fabritiis Gabriele (2005)
– Frosio Matteo (2004)
– Giancristofaro Fabio (2004)
– Lucca Simone (2000) 
– Minoia Sebastiano (2003) 
– O’Brien Joseph (2005 – Gran Bretagna)
– Pawson Eddy (2004 – Nuova Zelanda) 
– Ratajczak Dominik (2004 – Polonia) 
– Rinaldi Luca (2004)
– Walker Zachary Albert (2004 – Gran Bretagna)