Pogacar: «La Bora arriverà ai livelli di Jumbo e UAE grazie a Roglic»

Tadej Pogacar (UAE Emirates) e Primoz Roglic (Jumbo-Visma) al Tour de France 2020 (foto: A.S.0./Alex Broadway)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Primoz Roglic darà un valore aggiunto alla Bora-Hansgrohe che arriverà ai livelli di Jumbo e UAE: Pogacar è convinto. Dopo aver espresso la sua ammirazione per Mathieu Van der Poel, pronosticato sulle vittorie di Vingegaard riconoscendo la sua forza, ora Tadej Pogacar dichiara quanto può essere importante Primoz Roglic per la Bora.

Dei due sloveni, il più anziano Roglic che cambierà squadra a partire dal 2024, secondo Pogacar farà acquisire talmente prestigio al nuovo team da arrivare ai livelli della UAE Team Emirates e della Jumbo-Visma.

Lo sloveno più giovane, al momento in ferie a Tokyo con Urska dopo essersi dedicato al Singapore Criterium e al padel, ha dichiarato questo pensiero a GCN proprio in occasione della corsa singaporiana. «Con Primoz che va alla Bora-Hansgrohe, la squadra verrà portata al livello della Jumbo-Visma e anche dell’UAE Team Emirates, credo. E così si aggiungono molte più squadre da tenere in considerazione nell’equazione per i grandi Giri. Non sarà facile per nessuno».